il lunedì dalle 20.00 alle 21.30 con cadenza quindicinale, a cicli di 6-8 incontri, a partire dal 10 settembre 2018.

Allieta la vita, canta gregoriano!

Morbide melodie e ritmo che segue la parola, linee dolci e gioia soffusa, il canto gregoriano allieta la vita di chi lo canta e di chi ascolta.

E’ sufficente aprire orecchi, cuore e bocca al canto dell’anima, indipendentemente dalla fede o cultura.

Non sono necessarie particolari capacità vocali o conoscenze musicali.

Negli incontri-condotti da Maria Silvia Roveri- canteremo antifone e salmi, inni e cantici, per infondere letizia e leggerezza nella vita quotidiana.

 

Quando – il lunedì dalle 20.00 alle 21.30 con cadenza quindicinale, a cicli di una di 6-8 incontri, a partire dal 10 settembre 2018.

Iscrizioni entro il 3 settembre 2018.

Dove – A Santa Giustina (BL), presso la sede sociale di Voce Mea, in Via Statagn, 7

Chi – Conduce Maria Silvia Roveri, cantante, direttore di coro, docente di funzionalità vocale e di canto gregoriano, con lunga esperienza di didattica musicale con adulti e bambini.

A chi – Rivolto ad adulti, giovani e ragazzi desiderosi di imparare a cantare attraverso l’antico repertorio gregoriano, culla della musica occidentale.

La frequenza è riservata ai soci di Voce Mea in regola con la quota associativa 2018 (Euro 13,00, da versare per i non ancora soci).

Per ogni ciclo di incontri è prevista una modesta quota di partecipazione.

Per Informazioni e iscrizioni

Telefonare  lunedì martedì giovedì e venerdì dalle ore 11.30 alle ore 14.00 allo 0437 – 859296 o scrivere a [email protected]  

www.vocemea.it