il lunedì dalle 20.00 alle 21.30 dal 16 ottobre 2017

MEDITATIO per imparare a meditare

Silenzio, ascolto, parola e canto sacri, sensibilità, arte e natura sono gli straordinari strumenti su cui si fonda la lunga scuola della meditazione cristiana.

Le radici della cultura occidentale cui apparteniamo e la tradizione plurimillenaria del cristianesimo offrono un ricchissimo tesoro spirituale.

Meditatio vuole andare oltre ogni immaginazione e sfidare ogni aspettativa, ponendosi come proposta di meditazione antica eppure nuova, che molto ha da dire all’uomo di oggi.

La vuoi conoscere? I primi due incontri sono a partecipazione aperta e libera!

Quando – Dieci incontri, dal 16 ottobre 2017 al 19 marzo 2018, con cadenza quindicinale, il lunedì dalle ore 20.00 alle ore 21.30.

Dove – A Santa Giustina (BL), presso la sede sociale di Voce Mea, in Via Statagn, 7

Chi – Conduce Maria Silvia Roveri, cantante, direttore di coro, docente di funzionalità vocale e di canto gregoriano. La ricerca spirituale ha sempre accompagnato il suo cammino umano e professionale, riversandosi in numerose pubblicazioni (I Quaderni di Demamah) e proposte formative, quali i cicli di Voce e Spirito e Spirito Prattico e di spiritualità del canto gregoriano.

 A chi – Rivolto ad adulti e giovani che tendano alla ricerca di ciò che sta oltre il visibile, l’udibile e il tangibile e siano attratti dal Bello, dal Bene e dal Vero, mettendo in gioco tutto se stessi.

Quote di partecipazione – La frequenza è riservata ai soci di Voce Mea in regola con la quota associativa 2017 (Euro 13,00, da versarsi entro il 12 ottobre per i non ancora soci).

Informazioni e iscrizioni

Iscrizioni entro il 12 ottobre 2017

Telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 14.00 o scrivere a Voce Mea, Via Statagn, 7 – 32035 S.Giustina (BL) – tel e fax 0437 – 859296  [email protected]  – www.vocemea.it